CONVEGNO “LA RETE NEI REATI”

Da Avv Pietro Paolo Ferrara
Il Convegno mira ad affrontare una problematica che vede il WEB (la Rete) quale luogo ed occasione per porre in essere condotte giuridicamente rilevanti e non solo come strumento di lavoro. Come tutti i Convegni AIGA, questo incontro avrà un taglio pratico volto a fornire agli Operatori del Diritto le risposte su un mondo ancora nuovo nelle Aule di Giustizia, sviscerando la problematica sotto diverse prospettive per poterne avere una visione completa. Interverrà autorevolmente per la Dottrina il Prof. Guido Saraceni, e così l’Avv. Sandro Di Minco, l’Avv. Bronislava De Lellis e l’Avv. Simone Gallo per l’Avvocatura. Interverrà la Polizia Postale con la Dirigente Abruzzo dott.ssa Elisabetta Narciso e con l’Ispettore dott. Alessandro Clementi (Responsabile Sezione Computer Crime). Inoltre, ci aprirà un prospettiva inedita il dott. Alessandro Sigismondi, Consulente informatico ed esperto di sicurezza.
L’evento si terrà presso l’Aula Alessandrini il 13 febbraio p.v. dalle 15,30 alle 19,30 ed è in corso di accreditamento presso il COA di Pescara e presto prenotabile su Riconosco.
Inoltre, contestualmente al Convegno si terrà una mostra dell’artista Lorenzo Pierfelice e gli Sponsor offriranno un Coffee Break (però velocissimo… ci sono tante cose da dire e da ascoltare!!!)

Leave a Comment